Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, ai soli scopi istituzionali da parte di Lampugnano agriturismo.

Dintorni

Immersi nel verde della campagna viene offerta la possibilità di rilassarsi ai bordi della splendida piscina dove è possibile trascorrere momenti di serenità tra gli odori della campagna e un calice di vino rosso.
Per gli amanti della caccia è disponibile anche una riserva privata dove è possibile cacciare cinghiali, fagiani, starne. Gli animali sono allo stato brado ed è possibile incontrarli durante le lunghe passeggiate nel bosco circostante.
  La struttura si trova in una zona strategica a breve distanza da meravigliose mete turistiche. A meno di mezz’ora di macchina si possono raggiungere Siena, il monte Amiata, le colline del Chianti, Castiglione della Pescaia, terme di Saturnia, terme di Petriolo, Abbazia di San Galgano. Per gli amanti della gastronomia e enologia nei dintorni si possono trovare ottime cantine  di Montecucco e brunello, caseifici, frantoi.

Agriturismo Lampugnano
Loc. Lampugnano, 47
Civitella Paganico (GR) 58045
Strada Senese SS 223 (E78) Km 35

P.I. 05610520636 – C.F. 00883560534